lunedì 1 ottobre 2012

oggi, primo ottobre,  comincio a fare davvero il diario, sulla base di quanto mi sta succedendo al lavoro. Sono ossessionato. Penso sempre al posto di lavoro: mi faccio prefigurazioni di quello che mi potrebbe succedere. Mi sento minacciato. Penso che i colleghi tramino alle mie spalle per screditarmi. Quindi scrivo quanto mi succede, perchè penso che un domani, rileggendomi, potrò ridere di queste considerazioni amare e preoccupate. Anche se non è facile, mi riprometto di essere costante e mettere "carne al fuoco" giorno dopo giorno, ogni volta un pezzetto.
Questa mattina Dario è in ferie. I miei colleghi sono stati quasi sempe via mentre stavo "di là" allo sportello. Meglio.

1 commento:

acbangher ha detto...

esempio di introduzione all'invio via pec a ASL:
"come da accordi con la dott.ssa Viscione si trasmette la seguente documentazione pervenuta in modalità cartaceo per i quali non è consentito a mano."

mah.